RIPRISTINO SERVIZIO FERROVIARIO SULLA LINEA TPL MACOMER-NUORO
A decorrere da Lunedi 12 Marzo 2012, verrà ripristinato integralmente il Servizio Ferroviario viaggiatori sulla Linea TPL Macomer-Nuoro; cesseranno pertanto i servizi effettuati con Bus Sostitutivi sulla medesima tratta.
Il nuovo programma di esercizio (che resterà vigente sino alla conclusione dell’anno scolastico), punta a mantenere pressoché invariati gli orari dei Treni principalmente utilizzati sia dall’utenza pendolare scolastica sia dai lavoratori pendolari abbonati con capolinea di destinazione/rientro Macomer e Nuoro;
ciò al fine di non creare alcun disagio rispetto alle necessità ed alle abitudini consolidate e vigenti all’atto dell’interruzione del servizio ferroviario e dell’adozione dei servizi automobilistici sostitutivi. Si ricorda che la linea è stata oggetto di importanti lavori di ammodernamento che hanno comportato il rifacimento integrale dell'intero armamento: massicciata, traverse e rotaie. Sono state rinnovate inoltre tutte le piattaforme delle stazioni.
Ulteriori notizie ed informazioni potranno essere richieste:
al Personale Scorta Treni in servizio, presso gli sportelli Biglietteria delle Stazioni di Macomer e Nuoro ed ai seguenti numeri telefonici:
0785/73043 0784/30115
In considerazione del prolungato periodo di interruzione del servizio ferroviario, invitiamo infine i Sigg. viaggiatori a segnalare tempestivamente al personale anche ogni utile richiesta, suggerimento e/o lamentela, ai fini del miglioramento del servizio.